BLOG

Festival
PONTOS Festival ’23

Pontos is a new adventure made by and for the new generation of Italians ready to innovate and dialogue. It’s Art, history, economy, words, books, music, food… It’s us.
“Pontos: Euromediterraneo in Dialogo Festival” is not just a Festival – it’s an opportunity to share and represent our common expressions and languages through a fil rouge, the water of the Mediterranean sea and crossing diverse sectors.

Leggi Tutto »
Consulenze
Womex 2023: THE VIBE!

It’s the third year for NoOx to be at the Worldwide Music Expo.
The 2023 edition was in La Coruna (Galicia, Spain) and it was a complete vibe!

Leggi Tutto »
Artisti
Case History: Chantal

Chantal artista italo-francese afrodiscendente inizia il suo percorso con noi di NoOx, attraverso la nostra label NoOx Recordings distribuita da FUGA, assieme al team di Management, Creative Direction e Publishing.

Leggi Tutto »
Artisti
Case History: F.U.L.A.

Il racconto di come abbiamo creato un progetto che avrebbe aperto un mercato, professionalizzando le figure intorno all’artista e arricchendo di dignità il racconto di Oumar, attraverso rappresentazione, promozione, strategia.

Leggi Tutto »
Consulenze
Electropark Festival 2023

Quest’anno Electropark ha consultato NoOx per: proporre alcuni artisti internazionali, secondo una linea di direzione artistica, curarne le relazioni prima, durante e dopo il festival, creare e moderare due panels contestuali, creando delle partnerships strategiche.

Leggi Tutto »
Artisti
How to: FESTIVALS

Il Festival, nella sua forma Business e creativa.
Una fiera di professionisti, creativi, palchi e stili musicali.
Come sopravvivo al network e alle schedule militari?
Cosa metto in valigia prima di un festival?

Leggi Tutto »
Consulenze
Consulenze

Sei un artista e vuoi conoscere come funziona l’industria musicale? Hai bisogno d’aiuto con la promozione del tuo progetto? Ecco cosa succede con una nostra consulenza.

Leggi Tutto »
Artisti
Crowdfunding

Abbiamo creato un crowdfunding per supportare Viking Musik Senegal nella ricostruzione dello studio musicale, il 10/3/23 è andato a fuoco a causa di un incendio.

Leggi Tutto »